Consiglio Direttivo Ematos FIDAS OdV: nomina consiglieri

  • news
Consiglio Direttivo Ematos FIDAS OdV: nomina  consiglieri

Carissimi donatori,

a seguito della scomparsa del nostro Presidente, Aldo Ozino Caligaris, e del consigliere Andrea Zipoli, si rende necessario integrare l’attuale Consiglio Direttivo eletto nel 2018 e con scadenza nel 2022. Questo al fine di procedere, come previsto dallo Statuto, alla nomina del nuovo Presidente dell’Associazione. Nella necessità di sostituire i consiglieri mancanti con un’urgenza che l’Assemblea non può garantire nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, il Consiglio Direttivo ha deciso di riferirsi al Codice Civile e procedere come previsto dall’art. 2386 ovvero: di individuare 2 consiglieri tra le candidature che perverranno sottoponendo la ratifica di tale scelta all’Assemblea, che sarà convocata comunque entro il 31 ottobre p.v..

A tal fine invitiamo i donatori, in particolare i giovani, ma anche gli ex donatori, a candidarsi come Consiglieri dell’Associazione: abbiamo bisogno di persone disponibili ad impegnarsi per la crescita della nostra EMATOS FIDAS OdV, nel ricordo e sull’esempio di Aldo e di Andrea. Non riteniamo ci siano caratteristiche umane e professionali più importanti della sensibilità e della solidarietà già proprie dei donatori di sangue.

Vi preghiamo quindi di far pervenire la vostra candidatura, accompagnata necessariamente da una breve descrizione del candidato, entro il 19 aprile, all’indirizzo email: info@ematos.it

Per consultare lo Statuto: https://www.ematos.it/chi-siamo/statuto/

Chiudi menu