Dona il tuo 5×1000 all’Ematos FIDAS, il sangue è vita!

  • news
Dona il tuo 5×1000 all’Ematos FIDAS, il sangue è vita!

Dona il tuo 5×1000
L’Ematos FIDAS, Associazione Donatori Sangue Fatebenefratelli – Isola Tiberina si occupa, da oltre 25 anni, di donazione sangue.

Il sangue, infatti, non si produce artificialmente ma può essere soltanto donato ed è fondamentale per migliaia di persone che ogni anno, in Italia, necessitano di trasfusioni. Un vero e proprio farmaco salvavita per la cura di diverse malattie (quali tumori e leucemie), nei pazienti che necessitano di trapianti d’organo, nelle complicanze emorragiche durante il parto o alla nascita di un neonato prematuro ed in caso di interventi chirurgici post traumatici.

Grazie a voi, ogni anno riusciamo ad aiutare tantissime persone, ma vorremmo fare di più. Come?
Devolvendo il tuo 5×1000 all’Associazione ci aiuterai a diffondere l’importanza della donazione come gesto di solidarietà, attraverso progetti e iniziative di promozione e sensibilizzazione volti ad aumentare il numero dei nuovi donatori ed a fidelizzare chi dona occasionalmente.

Come devolvere il 5×1000
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc.” firma e inserisci il codice fiscale dell’Ematos FIDAS: 96248720581

Importante!
Le scelte della destinazione dell’8×1000 e del 5×1000 non sono in alcun modo alternative tra di loro e possono pertanto essere espresse entrambe.

Dona il tuo 5×1000 e… passa parola! Il sangue è vita!

 

 

 

 

 

 

Chiudi menu