Dal 10 dicembre riprendono le donazioni di sangue presso il San Camillo Forlanini

Dal 10 dicembre riprendono le donazioni di sangue presso il San Camillo Forlanini

Si comunica che, a seguito dell’incendio che ha coinvolto l’edificio San Benedetto Menni e che ha portato alla momentanea chiusura dello stesso, non sarà ancora possibile effettuare donazioni di sangue presso la sala prelievi di Lungotevere de Cenci 5, poiché inagibile.

Per questo, da lunedì 10 dicembre i donatori Ematos FIDAS potranno donare presso la sala donatori dell’ospedale San Camillo Forlanini (Circonvallazione Gianicolense 77 – salita San Carlo sulla destra – padiglione ANTONINI piano terra) con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7.45 alle 11.30. Nei pressi della sala donazioni è disponibile un parcheggio gratuito anche per i donatori.
Nella sala d’aspetto sarà presente il personale dell’associazione Ematos FIDAS.

Si precisa che al momento non potranno essere effettuate donazioni in aferesi.

IMPORTANTE: al momento dell’accettazione è necessario comunicare al personale di essere un donatore del Fatebenefratelli – Isola Tiberina.

Ci scusiamo per il disagio, ma confidiamo nella disponibilità dei donatori Ematos FIDAS, fondamentale per garantire le terapie trasfusionali del Fatebenefratelli.

Per qualunque chiarimento è possibile contattarci all’indirizzo email info@ematos.it o al numero di cellulare 327 3697545.

 

 

Chiudi menu